.

.

COMPENDIUM VALUE ROMA

Compendium Value Roma poggia la sua struttura e i servizi che offre su una base di soluzioni intelligenti e comprovate, gestendo modelli di profitto economico sicuri e impegnandosi nella ricerca di nuove occasioni per effettuare operazioni commerciali redditizie affidabili.


Con sede a Roma, Lugano e Londra, Compendium Value è una struttura di diritto inglese facente parte del Gruppo Compendium Value Holding.


Compendium Value sceglie con estrema attenzione i settori in cui operare, prediligendo quelli che possono garantire dei risultati certi, come il settore mobiliare, immobiliare, delle materie prime, dei metalli e dei preziosi.


Per quanto riguarda le materie prime, Compendium Value ne mette in primo piano l’operatività, prediligendo quelle realmente in grado di dare un contributo alla crescita economica globale, come le materie prime agricole e industriali.


Compendium Value, inoltre, effettua conferimenti in relazione ad attività sicure, su cui colloca la maggior parte delle sue opportunità: l’acquisizione di partecipazioni societarie, l’acquisto e la vendita di materie prime, la prestazione di servizi per l’import e l’export.


Compendium Value Roma adotta strategie sicure, basate sulla partecipazione. Entrando in collaborazione con dei veri e propri partner industriali, infatti, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd consente la partecipazione all’intero processo di creazione di valore sicuro, dall’estrazione delle materie prime, alla lavorazione dei prodotti, al loro posizionamento sul mercato.

I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.


Compendium Value sceglie lo slogan “Costruire Valore Sicuro”, dall'inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding. Un valore che viene costruito soluzioni comprovate.

La Missione della Compendium Value è di creare una crescita costante nel tempo individuando solo risultati di alta qualità, e senza mai trascurare i valori su cui poggia l’azienda: l’Efficacia dell’intera struttura, impegnata nella ricerca del perfetto connubio tra sicurezza e flessibilità, il Rispetto dei propri collaboratori e azionisti, ma anche delle normative che rendono la trasparenza un marchio di fabbrica, la Responsabilità nei confronti dei propri azionisti, nell’obiettivo di creare fiducia reciproca, il vero valore aggiunto di Compendium Value.