.

.

Gruppo Compendium Value Holding

Una delle strategie del Gruppo Compendium Value Holding Ltd con sede a Londra è di  entrare in joint venture con dei partner industriali per consentire la partecipazione all’intero processo di produzione di valore nelle varie fasi della catena produttiva.

I nostri partner - dichiara Compendium Value Holding - sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.


Questa strategia è condivisa da Compendium Value, struttura facente parte del Gruppo Compendium Value Holding, che in Italia ha sede di rappresentanza Roma e delle agenzie ad Ancona e Fabriano.

Compendium Value si presenta come una struttura composta di risorse affidabili e competenti, ma soprattutto di valori. Valori basati sull’Efficacia, sul Rispetto e sulla Responsabilità. L’Efficacia che Compendium Value dimostra impegnandosi nella continua ricerca di soluzioni sicure e flessibili; il Rispetto dei propri azionisti, consulenti e collaboratori, oltre che delle normative che rendono Compendium Value un esempio di trasparenza; la Responsabilità e l’attenzione nei confronti degli azionisti, facendo della fiducia reciproca l’obiettivo primario di Compendium Value.

Compendium Value punta sull’elevata qualità dei risultati individuabili ed opera in quei settori che, ad oggi, risultano essere i più sicuri e promettenti: il settore mobiliare, immobiliare, dei metalli preziosi e delle materie prime. È sull’operatività delle materie prime che Compendium Value ripone particolare attenzione, scegliendo solo quelle più significative per la crescita economica globale.

“Costruire Valore Sicuro” è lo slogan di Compendium Value, riportato direttamente dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding. Un valore costruito attraverso soluzioni semplici, sicure e comprovate, in grado di garantire l’affidabilità delle scelte e l’efficacia dei risultati nel lungo periodo.